Manuale officina Subaru Forester (1999-2004) (EN)
Manuale d'officina per Subaru Forester prima serie (SF) e seconda serie (SG) prodotte dal 1999 al 2004. Molto completo grazie alle centinaia di pagine di cui è composto e alle istruzioni passo-passo corredate di immagini che permettono una facile manutenzione.
1 Recensione(i) (4.7/5)
    
        
                            
                        Download - CD/DVD
            
        
    
    
    
    
    
    
    
    
                
            
                                                                        
                        More Information 
                        
                                
        
            
                                                                
    
                        
                     
                                                        
                        Reviews 
                        
                            
            
            
        
                        
                     
                                                        
                        Description 
                        
                            
    
                
    
                        
                     
                             
        
    
                Ulteriori informazioni
        | Applicabile a | Subaru Forester SF, Subaru Forester SG | 
|---|---|
| Anno di Fabbricazione | 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004 | 
| Motori | 2.5L (H4DOTC) - 2.5L (H4S0) - Turbo - XS - XT | 
| Alimentazione | Diesel, Benzina | 
| Illustrato | Sì | 
| Formato | |
| Stampabile | Sì | 
| Lingua | INGLESE | 
| Compatibilità | Windows, MacOS, Linux | 
Recensioni utenti 1 item(s)
- 
                    
                        Utilissimo                    
                    Manuale molto dettagliato. Le figure sono chiare e significative.
Completezza Facilità d'uso Prezzo  
Manuale d'officina per Subaru Forester prima serie (SF) e seconda serie (SG) prodotte dal 1999 al 2004. Molto completo grazie alle centinaia di pagine di cui è composto e alle istruzioni passo-passo corredate di immagini che permettono una facile manutenzione.
Le principali sezioni del manuale comprendono:
- Trasmissione Automatica
 - Telaio e sezione Elettrica
 - Motore
 - Impianto carburante
 - Informazioni generali
 - Componentistica meccanica
 - Trasmissione e differenziale
 - Schemi e diagrammi impianto elettrico
 - Freni
 - Diagnostica di bordo
 
Sezioni stampabili in modo chiaro e veloce.